Finalmente è arrivato il momento più amato (e, allo stesso tempo, più odiato) della stagione: il cambio guardaroba! Dimentichiamoci per un pò di tempo di cappotti, sciarpe, maglioni e stivali pesanti per far largo a sandali, tronchetti spuntati, sneakers leggere e, soprattutto, agli stivaletti bassi estivi! I modelli su cui puntare quest’estate sono personalizzati da perle, borchie, insolite aperture laterali e piccoli dettagli che lasceranno il segno in tutti i vostri summer look! Lasciatevi ispirare dai nouvissimi modelli della collezione primavera-estate di Tendenze Calzature e preparatevi all’estate più cool di sempre!

Gli stivaletti donna della P/E 2018 sono esattamente ciò di cui avete bisogno per personalizzare al meglio le vostre mise più casual da indossare durante le vostre giornate in città, in università e per tutte quelle occasioni in cui volete sentirvi comode e trendy. Per un look che sia davvero d’impatto provate i comodissimi stivaletti senza tacco LITA e lasciate che pensino loro a catturare l’attenzione di chiunque vi guardi! Questo particolarissimo modello è nato per essere indossato sotto a salopette con gonna e minigonne in denim: basterà un top monocromatico e l’outfit sarà fatto! Ammettetelo: vi siete già innamorate di questi stivaletti estivi?

Stivaletti bassi estivi in pelle da donna: modelli grigi e neri da non perdere!

Modello eccentrico e dall’animo modaiolo è ARIANE: questi stivaletti bassi estivi realizzati interamente in pelle sono particolareggiati dalla fila di borchie sferiche che ne delinea il profilo, evidenziandone le aperture laterali che lasciano intravedere la caviglia. Ideali con jeans, leggins e maxy dress dal taglio casual, questo modello estremamente cool valorizzerà tutti i vostri outfit da giorno, rendendoli indimenticabili!

Alla caviglia e super trendy: scopri i nuovi stivaletti bassi estivi da donna

Ma per tutte le black-boots addicted, gli stivaletti neri da non lasciarsi sfuggire sono PENNY e LORIE:

Penny è lo stivaletto estivo destinato a diventare il vostro passepartout da sfoggiare sotto a caftani ricamati e shorts in jeans. La sua linea essenziale, moderna e particolarmente versatile rende questi stivaletti neri bassi il modello che non vorrete più togliere una volta indossato! Piccolo consiglio di stile: abbinate degli accessori dorati per completare al meglio tutti i vostri look da sfoggiare in vacanza e in città!

Semplici, versatili ed estremamente comodi sono gli stivaletti bassi estivi neri Lorie: questi stivali estivi firmati Felmini saranno il modello che non vi stancherete mai di indossare: sarà per la loro semplicità o per il loro carattere femminile ma deciso, fatto sta che, quando vi chiederete “quali scarpe mi metto?“, Lorie sarà sempre la risposta giusta! Provateli con gonne al ginocchio, pants strappati e minidress svolazzanti: bastano questi stivaletti neri estivi per essere…semplicemente favolose!