A volte basta un accostamento giusto per creare il look perfetto: se siete alla ricerca dell’outfit giusto da indossare ogni giorno… siete nel posto, anzi, nell’articolo giusto! Scoprite come abbinare i must-have di stagione approfittando dei fantastici saldi di TendenzeCalzature!

Stivaletti-bassi

Per sentirsi comode in ogni situazione basta il giusto mix confort e stile: aprite l’armadio e prendete i vostri jeans preferiti, ci pensiamo noi di Tendenze Calzature a trovare il match perfetto con gli stivaletti bassi più cool della stagione (a prezzi davvero fa-vo-lo-si)!

Con fibbie, borchie o in versione rodeo gli stivaletti da donna si arricchiscono di dettagli super cool.

I trend del momento prevedono sia modelli super particolareggiati da borchie, fibbie, cerniere che linee più minimal: i dettagli perfetti per dare carattere anche agli outfit più casual da indossare durante le giornate in città. Ecco i tre modelli da mettere assolutamente nella scarpiera:

STIVALETTI CON CARRARMATO

Con pioggia o strade ghiacciate la suola carrarmato non è solo comodissima ma una certezza: adattandosi perfettamente ad ogni tipo di superficie è il modello perfetto da indossare tutti i giorni per essere comoda e non porti il problema “non so che scarpa mettere oggi”. Non perdete il modello LORENA: interamente in pelle e particolareggiato da accessori super trendy: con i saldi di TendenzeCalzature sarà vostro con uno sconto del 31% !

Con questo modello i jeans perfetti da abbinare sono quelli “boyfriend style”, che cascano morbidi e creano un look adorabilmente grunge.

Stivaletti da donna: i nostri consigli di stile

STIVALETTI CON BORCHIE

Non le solite borchie: scegliete modelli con fibbie e borchie iperdettagliate e dal sapore retrò per dare carattere ad ogni vostro jeans-wear. Rigorosamente in pelle nera questi stivaletti invernali sono il modello giusto da scegliere se volete rendere più accattivante un jeans basico e molto aderente (i classici skinny jeans, per intenderci): chi non ne ha un paio nell’armadio? Se siete alla ricerca di un modello dal design ricercato e insolito, provate gli stivaletti NORA: fino al 31 gennaio potrete acquistarli con uno sconto esclusivo del 20%!

 

Stivaletti e modelli indispensabili in ogni guardaroba alla moda che si rispetti

STIVALETTI NERI BASSI

Dalla linea più basic ma ugualmente trendy sono i modelli in pelle total black impreziositi da minuscoli dettagli luminosi, per illuminare la linea essenziale dello stivaletto passepartout da avere assolutamente nel vostro guardaroba! Con questo modello potreste indossare sia una salopette che dei jeans strappati per rendere più aggressive il carattere dei vostri nuovi stivaletti; approfittate dei saldi fino a fine mese: il modello RHEA sarà vostro con lo sconto speciale del 20%!