Il periodo più freddo dell’anno è ufficialmente iniziato! L’autunno e l’inverno sono sempre stagioni suggestive per i colori e i profumi che regalano, senza dimenticare l’atmosfera magica che si respira con le prime nevicate e, tra non molto, ammirando le luci natalizie dei negozi passeggiando tra le vie della città. Ma non tutti apprezzano i mesi freddi: se non siete tra le amanti delle basse temperature, consolatevi con i modelli più soffici della nuova collezione UGG, perfetti per rendere caldi e comodi tutti i vostri outfit invernali più casual! Che siate alla ricerca di un modello dalla linea classica o uno super personalizzato, questi modelli sono esattamente quello che serve per dare una bella scossa alla vostra boots collection di stagione, aggiungendo una dose di stile extra ai vostri look invernali!

UGG 2018: i nuovi stivali con pelo più cool dell’inverno

UGG MINI CLASSIC SNAKE

Mini size – Maxi style: UGG rimpicciolisce il modello classico aggiungendo un tocco di animalier davvero insolito, per rendere d’impatto e modaiolo anche il più casual degli outfit. Lasciatevi conquistare dall’appeal metropolitano di Ugg Mini Classic Snake e provateli con leggins in tinta unita, collant velate e jeans super skinny: avrete il look perfetto per una giornata di shopping con le amiche o per un pomeriggio di totale relax nella vostra tea house preferita!

 

STIVALETTO UGG MINI BAILEY BUTTON

Gli stivali con pelo interno più amati dell’inverno aggiungono un dettaglio super sparkling per far brillare tutti i vostri outfit invernali: gli Ugg mini Bailey Button sono il modello must-have da sfoggiare in questa stagione, perfetto per svoltare in chiave glamour tutti i vostri outfit più casual, composti da leggins, pantaloni super aderenti e morbidi cardigan.

 

STIVALE UGG CLASSIC SHORT II

Classico, irrinunciabile e sempre in linea con i trend invernali: gli UGG Mini Classic Short II sono destinati ad accompagnarvi per tutta la durata della stagione più fredda, regalandovi una sensazione di comfort e di calore davvero inimitabile. Sfoggiateli ogni volta che volete essere comode e sbarazzine: basteranno i vostri nuovi stivali UGG super-morbidi per rendere piacevoli e calde anche le giornate invernali più fredde!

Gli stivali con pelo firmati UGG della nuova collezione donna

Scopri subito tutti i modelli nella collezione AI 18/19 di Ugg: il tuo inverno non è mai stato così soffice!