Quale occasione migliore dell’arrivo delle feste per organizzare un viaggetto da qualche parte? Una fuga romantica, un weekend tra amici o un soggiorno con l’intera famiglia, l’importante è riuscire a rilassarsi e staccare dalla solita routine…la parola d’ordine per godersi al meglio queste ferie? Comodità, soprattutto se è previsto un viaggio di diverse ore in aereo! Per questo noi di TendenzeCalzature abbiamo selezionato per voi le tre scarpe più comode e trendy da mettere assolutamente in valigia!

Le migliori scarpe da viaggio

1- Stivale polacco

Praticissimo, resistente e da indossare con leggins per essere davvero super comode: lo stivale polacco è l’ideale per viaggiare in perfetto comfort. In più non avrete il problema degli stivali con la zip o le fastidiose srtinghe delle scarpe sportive. Soprattutto se viaggiate in bus o in aereo sono facilissimi da togliere e da rimettere e in più la calzata larga e la tallonetta leggermente rialzata favoriscono il corretto ammortizzamento della camminata, grosso aiuto nel caso in cui steste trascinando pesanti valigie!

2- Sneakers

Sportive, comode ed estremamente versatili: le scarpe sportive sono le migliori amiche di tutti i giorni… anche dei viaggi, ma solo se rialzate da un platform e senza lacci (che, puntualmente, si slacciano proprio quando non dovrebbero!). Optate per sneaker dai colori neutri e con rialzi non troppo alti, in modo tale da molleggiare correttamente ogni passo e aiutarti a portare zaini e bagagli per i corridoi di un’areoporto o di una stazione!

3- Biker

Perfetti sia in città che per le mete in montagna, i biker sono ideali per viaggiare sia ad alta che a bassa quota: comodissimo da indossare, versatile e di tendenza, la suola carrarmato garantisce perfetta aderenza a tutte le superfici (anche in caso di ghiaccio, neve e acqua). Perfetto con jeans, leggins e maxi pull sarà il compagno ideale di tutta la vacanza!