Finalmente qualche giorno di vacanza grazie ad una delle feste più golose e importanti dell’anno: Pasqua! Già da tempo si vedono uova di cioccolato e coniglietti in ogni vetrina dei negozi che preannunciano l’arrivo di questa festa: c’è chi ama passarla con la propria famiglia, chi invece coglie l’occasione per stare con i propri amici… e voi? Avete già deciso come passerete questo weekend? Ma, soprattutto, avete già trovato una risposta alla domanda “come vestirsi a Pasqua“? Ogni festeggiamento richiede, naturalmente, un look creato ad hoc per l’occasione, ma se siete ancora indecise sull’outfit del giorno non vi preoccupate: noi di Tendenze Calzature abbiamo creato la guida definita per creare l’outfit perfetto da sfoggiare in questa ricorrenza! Allora? Siete pronte a scoprire gli easter-trend di quest’anno? 

Come vestirsi a Pasqua: outfit e scarpe da capogiro

Ecco una piccola idea di outfit: pantaloni alla caviglia, dolcevita, décolleté e accessori metallici! Giocate su tonalità tenui e passe-partout per abitini e completi giacca-pantalone, partendo da un outfit semplice da arricchire con dettagli luminosi o floreali, ricordando che, però, le protagoniste indiscusse, restano loro: le scarpe!

In questa giornata di festa è bandito il colore nero (non ce ne vogliano tutte le black addicted ma, durante le feste, in particolar modo quelle che si tengono in primavera, meglio optare per colori più luminosi) via libera invece a tutte le tonalità pastello, in primis il rosa cipria! Provate delle décolleté a punta come Elisa: si adatterà perfettamente a vestitini floreali e a completi sui toni del rosa, dell’azzurro e dell’oro.

Décolleté Elisa Rosa

Pasqua 2018: come vestirsi e che scarpe indossare per un look alla moda

Pasqua con gli amici all’insegna del divertimento? Allora il look migliore rimane quello d’impronta casual, pratico e comodo, pronto per adattarsi a qualunque cambio di programma improvviso! Completate un daywear semplice composto da jeans e una blusa morbida aggiungendo un tocco glam con le sneaker Bonita: romantiche, floreali e d’impatto saranno il vero focus del vostro easter look!

Sneaker Bonita

 

Look alla moda? Ecco le migliori idee su come vestirsi a Pasqua

E come dimenticarsi delle nostre inseparabili compagne: le borse! Per questa giornata scegliete modelli dalle nuance delicate e particolareggiati da dettagli luminosi come borchie e ciondoli, protagonisti indiscussi del favoloso modello Britta Small by Guess! Le dimensioni contenute e lo charme ineguagliabile di questa bag la rendono l’accessorio perfetto per essere sfoggiato durante ogni festa in questa stagione! Et voilà, l’outfit 2018 di Pasqua è completo!

Borsa Britta Small

Seguite le nostre dritte e creare il look perfetto da sfoggiare a Pasqua…sarà facilissimo! Ora non vi resta che aprire l’armadio e divertirvi a mixare tutti i capi di stagione aggiungendo qualche novità dalla nostra collezione primavera-estate! Buona Pasqua a tutte!