Se mamma e papà sono stati sulle copertine di tutti i magazine del mondo, le loro piccole star non sono da meno: figlie e figli delle celebs stanno sempre di più cavalcando l’onda del successo diventando attori, cantanti e testimonial di brand internazionali già da giovanissimi.

Se la fonte della loro fama sia il talento o la semplice fortuna di un cognome importante, questo lo lasciamo decidere a voi, ma di sicuro queste giovani star sanno come costruire i look giusti.
Abbiamo scelto tre girls dal carattere deciso e dallo stile super cool, ecco a voi Lily, Zoe e Willow!

LILI ROSE DEEP

Il fascino francese della mamma Vanessa Paradis e lo sguardo indimenticabile del papà Johnny Deep si fondono nella bellezza acqua e sapone di Lily, che a solo 17 anni è già diventata una vera icona di stile. Già comparsa diverse volte sul grande schermo la giovanissima Miss Deep ha conquistato il cuore di diversi stilisti, diventando una delle muse di Karl Lagerfeld, il quale l’ha incoronata nuovo volto della fragranza più famosa del mondo: Chanel n.5 L’eau.
Lily si distingue per un look ricercato, elegante ma mai volgare, portando con disinvoltura qualsiasi capo stia indossando.
Amante di jeans e minigonne, Lily-Rose li abbina spesso a dolcevita monocolor e top molto basic, completando il suo look con francesine e décolleté con tacchi comodi.
Il tocco di stile da copiare? Aggiungere un dettaglio (come un foulard, una borsa o un rossetto) rosso fuoco.

Copia il suo look >

 

ZOE KRAVITZ

Figlia di Lenny Kravitz e Lisa Bonet la 28enne Zoe continua a stupire con il suo look rock-glam, che riesce sempre a conquistare chiunque la guardi sfilare sul red carpet.: capelli corvini e lunghi rasta le adornano il viso caratterizzato da una bellezza esotica, intensa che ha già saputo incantare il grande schermo e l’iconico marchio di gioielli Tiffany & Co. (che l’ha già scelta come volto di una campagna).
Minidress, maxy cardigan, giacche oversize e tanto nero caratterizzano lo stile di Zoe, che ama giocare con sovrapposizioni e geometrie senza rinunciare alle sue adorate sneakers e a bikers in pelle.

 

Copia il suo look >

WILLOW SMITH

Attrice, rapper, modella…e ha solo 17 anni! Willow Camille Reigh Smith è la figlia dell’attrice e cantante Jada Pinkett Smith e del carismatico attore Will Smith, ed è proprio accanto al papà nel film “Io sono leggenda” che Willow esordisce a 7 anni come attrice.
Da quel momento la sua carriera è in un susseguirsi di successi che la incoronano piccola reginetta della scena rap e del piccolo schermo, apparendo più e più volte anche in diverse pellicole cinematografiche.
Stile eccentrico, colori stravaganti e fantasie particolari caratterizzano lo stile estremamente moderno di Willow, che adora stupire con sneaker e stivali con alti platform e tacchi dal design…davvero originale!

 

Copia il suo look >