Sono comodi, super resistenti, versatili e un must-have indiscusso dal 1947: gli anfibi Dottor Martens non sono solo i migliori compagni della stagione invernale, ma anche di tutte quelle giornate in cui la pioggia sembra non voler fermarsi mai. Perciò noi di Tendenze Calzature abbiamo selezionato 3 modelli in anteprima della collezione autunno-inverno che, ne siamo certi, vi faranno impazzire anche d’estate! Lasciatevi ispirare dall’iconica linea di anfibi che vi garantiranno tutto il comfort di cui avete biosogno nelle giornate di pioggia a catinelle e scoprite i migliori anfibi per la pioggia della nuova collezione!

Anfibi per la pioggia: scopri i nuovi modelli di Dr Martens

Gli anfibi per la pioggi da donna più ricercati del momento sono loro: i 1460 Smooth nella tonalità Cherry! Questa iconica nuance aggiunge un tocco di femminilità agli anfibi più amati di sempre, rendendoli insoliti e d’impatto saranno il vostro cavallo di battaglia da sfoggiare in tutte le vostre giornate annacquate (e non). Per un look perfetto a 360° scegliete una tinta per le labbra color amarena: effetto wow garantito!

Gli anfibi Dottor Martens neri con lacci per la pioggia

Un grande classico rivisitato: lasciate che questa versione total blak degli anfibi 1460 Smooth completino tutti i vostri look metropolitani, aggiungendo un tocco grunge ai vostri outfit. Indossateli con jeans, salopette e leggins, una maglia monocrmatica e il gioco è fatto! Per una dose extra di stile giocate con accessori silver e un mini zaino in pelle, essere trendy anche sotto la pioggia non è mai stato così facile!

Pioggia non ti temo! Con gli anfibi Dottor Martens alti e opachi

I modelli in nappa sanno come rendere unico ogni outfit donandogli un tocco di grinta in più. Comodi, con lacci e con le classiche cuciture gialle simbolo della maison: i Dr Martens 1460 nappa della nuova collezione sono destinati a fare breccia nel cuore di tutte le fashioniste, diventando uno dei protagonisti di tutti i look di stagione e i vostri anfibi per la pioggia preferiti!