Per alcuni è una tradizione per altri una novità: scegliere un concerto per la notte del 31 dicembre è sicuramente uno dei modi migliori per salutare l’anno appena concluso. Nelle piazze e nei teatri di tutta Italia sono previsti tantissimi live e galà per un totale di oltre 300 artisti attesi sui palchi di tutto il territorio nazionale! Per questo abbiamo voluto creare una miniguida con tutte le dritte e gli stili per essere impeccabili e in tema con i concerti del capodanno 2018: scegli il tuo concerto e scopri i look e i modelli da indossare!

Spettacolare: capodanno 2018 sulle note rock

Per le vere concert-girl gli assoli di chitarra e le note incandescenti del rock sono perfetti per concludere l’anno con la grinta giusta! Generalmente i concerti di questo tipo prevedono parterre super affollati e ore di attesa per accedere alla concert-zone , per questo gli stivali texani sono perfetti: comodissimi, dalla linea decisa e super luminosi e rock grazie alla catena silver che fascia la caviglia. Abbinali con leggins termici, felpa xxl e un piumino con cappuccio: sarai calda e super comoda ad affrontare l’ultimo concerto dell’anno!
[Best_Wordpress_Gallery id=”30″ gal_title=”capodanno rock”]

Movimentato: capodanno pop in piazza

Casse a tutto volume e pronte a scatenarvi sulle note dei vostri artisti pop preferiti? Allora le compagne del vostro concerto del 31-12 sono loro: le sneaker, scarpe ideali per saltare e cantare a squarciagola le vostre hit preferite sono perfette affrontare il nuovo anno con l’energia giusta e se abbinate con jeans aderenti, il vostro maglione preferito e una giacca colorata saluterete il 2017 in maniera super-cool!
[Best_Wordpress_Gallery id=”32″ gal_title=”capodanno pop in piazza”]

Speciale: musica classica per un capodanno a teatro

Salutare con eleganza e raffinatezza il nuovo anno? Sì, con un concerto classico: trombe, pianoforti, violini e flauti sono la combinazione giusta per iniziare in maniera frizzante il 2018. Se il concerto è all’interno di un teatro un abito lungo sarebbe l’ideale, ma anche una lunghezza al ginocchio andrà benissimo; quello che non può mancare è il tacco delle grandi occasioni, impreziosito da disegni geometrici e forme metallizzate impreziosirà ogni mise da sfoggiare durante tutta l’ultima serata dell’anno.
[Best_Wordpress_Gallery id=”34″ gal_title=”capodanno classica”]

Ecco la nostra miniguida per i concerti di Capodanno 2018

  • Capodanno a Milano: in piazza Duomo ci saranno Luca Carboni e Fabri Fibra
  • Capodanno a Torino: galà presso il Teatro Regio con Simone Cristicchi e Roberto Bolle
  • Capodanno a Roma: line-up segreta di artisti nella cornice del Circo Massimo
  • Capodanno a Firenze: nel Piazzale Michelangelo si esibirà Ermal Metal
  • Capodanno a Bari: in Piazza della Prefettura è atteso Marco Mengoni
  • Capodanno a Napoli: attesi più di 100 artisti sul palco in Piazza del Plebiscito

… e tanti altri ancora!!!