Ci siamo! Diamo inizio al momento più atteso da tutte le fashion victim: la partenza dei saldi invernali! Questo è sicuramente uno dei periodi più elettrizzanti per tutte coloro che sono a caccia di occasioni modaiole da sfoggiare as soon as possible: se avete messo gli occhi su dei capi particolari o su accessori di cui non potete fare a meno, completate i vostri new looks con i nostri modelli più trendy della collezione AI 18/19! Che state aspettando? Scoprite subito i must-have del momento e non fatevi sfuggire i prezzi irresistibili dei nostri super saldi! 

 

I migliori stivali alti neri con tacco da donna scontati online

Stivale Luna

Se siete alla ricerca di stivali con tacco che slancino le vostre gambe vi regalino una mise da urlo, ecco il modello che fa per voi: Luna! Il palteau comodo e il tacco spesso regalano stabilità all’andatura e sono perfetti per aggiungere un tocco di stile in più alla vostra boots-collection invernale! Adorabili sotto a vestitini fantasia e decisamente sexy sotto ad un tubino aderente in velluto, saranno il modello che non vi stancherete mai di indossare!

Con tacco comodo e super sexy: ecco gli stivali alti neri da donna più trendy dell’inverno

Stivale Annie

La silhouette provocante e il tacco comodo fanno di Annie lo stivale perfetto da sfoggiare a tutti gli aperitivi di stagione: provatelo con collant velate, minigonna a vita alta e lupetto aderente per un winter look che non ammette rivali! Osate anche con un abitino non troppo aderente nella vostra nuance preferita…Il tocco di stile in più a tutti i vostri look? Una minibag a tracolla in pelle lucida! Sarete favolose!

Con tacco, sexy e scontati da donna: ecco tutti gli stivali alti neri online della collezione AI 18/19

Stivale Aileen

Linea essenziale e dai richiami vagamente vintage: Aileen sono gli stivali scontati da non lasciarsi proprio sfuggire! Nati per essere sfoggiati da mattino a sera, saranno i vostri migliori alleati di stile da abbianare a gonne al ginocchio, minidress a trapezio e ad abitini casual! Giocate con colori, accessori e fantasie e lasciate che pensino i vostri nuovi stivali in pelle a rendere irresistibili tutti i vostri outfit!