Animo frizzante, cinturini eleganti e tacchi vertiginosi: date il benvenuto ai sandali colorati della nuova collezione primavera-estate 2019! Se siete delle vere cacciatrici di stile e amate anticipare le tendenze, iniziate a fare spazio nella vostra collezione estiva di sandali, perché i modelli che vi stiamo per proporre sono destinati ad accompagnarvi a tutti i vostri eventi estivi e agli innumerevoli happy hour in compagnia dei vostri amici: lasciatevi ammaliare dallo stile eccentrico e iper femminile dei vostri nuovi sandali colorati con tacco, seguite le nostre dritte per creare abbinamenti favolosi e… lasciatevi ammirare!

I nuovi sandali colorati da donna con tacco

Chi ha detto che rosso e fucsia non stanno bene insieme, non aveva ancora scoperto i sandali Madesta: questo adorabile modello è il tocco super glam con cui completare tutte le vostre mise più trendy della prossima stagione! Per valorizzarne al massimo il gioco di luci e colori, meglio indossare questi particolarissimi sandali colorati con tacco durante il giorno, in modo da sprigionare il loro lato più eccentrico! L’abbinamento perfetto? Jeans super skinny, top rosso fuoco e minibag super sparkling: sarà impossibile non notarvi!

 

I sandali colorati con tacco alto da donna di cui ti innamorerai

Rivoluzionate i vostri look con il tocco di neo-vintage dei vostri nuovi sandali firmati Guess: questo modello, perfetto per creare outfit pin-up style, slancerà la vostra silhouette come mai prima d’ora, grazie al tacco vertiginoso e all’elegante cinturino alla caviglia. Provateli sia con minidress aderenti che con minigonne a ruota e corpetti a cuore, giocate con accessori in tinta e, immancabile, una passata di lipstick rosso fuoco!

 

I sandali colorati da donna della nuova collezione

Femminilità alle stelle con questi sandali donna di Guess! Fate in modo che questo modello diventi il vero protagonista di tutti i vostri look, composti sia da jeans aderenti e bluse morbide che da minigonne e top in tinta, giocando su tonalità neutre per gli abiti e richiamando la nuance accesa dei sandali solamente negli accessori. Basterà una pochette in tinta o dei maxi orecchini brillanti per creare il mix perfetto di stile e modernità!