L’estate è finalmente arrivata! Se stai già sognando le tue mete estive e i look da sfoggiare sotto il sole, non potrai certo farti sfuggire i sandali bassi alla schiava da donna della collezione di Tendenze Calzature! Questo modello evergreen è da sempre un vero must da sfoggiare durante la bella stagione: la comodità assoluta della suola rasoterra e i morbidi cinturini intrecciati sono il mix perfetto di stile e praticità, ideale per aggiungere un appeal inimitabile a tutti i tuoi look. Per rendere ancora più trendy i tuoi outfit estivi, ecco una selezione esclusiva di modelli di cui non potrai più fare a meno nei prossimi mesi: Nada, Filippa, Fara e Hilma! Sei pronta a rendere inimitabili tutte le tue mise di stagione?

I sandali bassi alla schiava da donna online per l’estate

Adorabili cinturini adornati di borchie personalizzano al massimo questo sandalo dall’animo rockeggiante, nato per aggiungere una dose di grinta extra ai tuoi outfit più glam: provali sotto a shorts di jeans, top monocromatici e cardigan asimmetrici…sarà impossibile non notare il tuo nuovo charme!

Sandalo Dada

I modelli imperdibili dell’estate? I sandali bassi alla schiava da donna della collezione PE 19

Nuance che richiama i colori della sabbia e maxi strass per creare bagliori inaspettati: i sandali Filippa hanno tutte le carte in regola per rendere inimitabili i tuoi outfit preferiti per la bella stagione, garantendoti un effetto WOW senza precedenti! Un’idea per un look perfetto? Minigonna a vita alta color sabbia, top con spalline total white e accessori dorati: sarai favolosa!

Filippa

Sandali con lacci per l’estate: scopri i sandali bassi alla schiava più cool del momento!

Borchie appuntite e cinturini che avvolgono il piede sono la combo perfetta di elementi per avere un look mozzafiato: con questo modello firmato Exè creare outfit da passerella sarà un gioco da ragazze!

Sandalo Farah

Sandali flat: i modelli alla schiava da donna in vendita online più cool!

Lasciati ispirare dall’estrema versatilità di questo modello in pelle con inserti pitonati per accendere i tuoi outfit con un tocco di stile in più: questi sandali bassi alla schiava sono nati per personalizzare al massimo il tuo guardaroba estivo!

Sandalo Hilma