Party, cerimonie ed eventi estivi sono l’occasione migliore per sfoggiare i protagonisti del tuo guardaroba estivo, come maxi dress fantasia e abitini svolazzanti dalle tinte forti ma, soprattutto, i nuovi sandali della collezione di Steve Madden! Lasciatevi incantare dai sandali eleganti più ricercati di stagione e preparatevi a scoprire i modelli e gli abbinamenti più cool dell’estate! Stay cool girls!

I sandali con strass di Steve Madden per i tuoi party estivi

Eleganza e femminilità si uniscono in questo modello dall’alto tasso di glamour: questi sandali color cipria cosparsi da luccicanti strass sono perfetti per completare i tuoi look composti da abitini al ginocchio e gonne aderenti monocromatiche. Scegli una borsetta cosparsa da glitter e accessori silver: sarà impossibile resisterti!

Eleganti e con tacco alto: lasciati conquistre dai sandali con strass di Steve Madden

Per gli eventi più eleganti, bisogna creare un outfit all’altezza della situazione: per questo la silhouette affilata, tacco sottile e l’effetto specchio di Exquisite rendono questo sandalo il più ricercato della stagione! La linea essenziale e i dettagli inaspettati Prova questo modello estremamente trendy con maxi gonne e top coordinati, gioca con accessori silver e una pochette cosparsa da glitter…sarai mozzafiato!

I sandali con strass estivi che ti renderanno super sexy!

Tacco largo e bagliori inaspettati fanno di Carrson il modello più scintillante della tua scarpiera e il tuo nuovo compagno di stile preferito! Prova questo sandalo cosparso da brillantini con minidress super aderenti e tubini in tinta unita, gioca con dettagli silver (non troppi, mi raccomando, se no rischierai di essere un pò troppo “scintillante”) e sii pronta ad ammaliare chiunque ti guardi!

Ma i nostri sandali scintillanti non sono ancora finiti! Scopri tutti i modelli firmati Steve Madden e lascia che l’appeal della maison americana renda indimenticabili tutte le tue mise estive da sfoggiare ai tuoi parties estivi!

Scegli i tuoi sandali con strass Steve Madden