Si dice “La moda passa, lo stile resta”…soprattutto quello di Grace.
Fisico perfetto, capelli dorati, lineamenti sottili e un’eleganza che oltre ad essere il punto forte del suo stile, era una sua grande dote.

Definita “ghiaccio bollente” per una sensualità che, se scoperta, sapeva essere esplosiva, era una delle caratteristiche di questa principessa senza sangue blu che ha saputo incantare il mondo intero.
Grace Kelly resta una delle dive il cui fascino senza tempo continua ad incantare chiunque si soffermi ad ammirarle in una foto piuttosto che in uno dei ruoli che hanno interpretato in pellicole di grandi colossal cinematografici.
La musa di Hitchcock sapeva rendere magico qualunque capo indossasse, trasformando gonne a tubo o a ruota in un suo marchio di stile.
Con l’inconfondibile borsa, un foulard annodato intorno al collo e gli occhiali rigorosamente a punta, le mise di Miss Kelly sono rimaste indelebili negli anni, incoronandola regina di charme e eleganza.
Indivisibile dalle sue décolleté, Grace amava i tacchi bassi e sottili, forse per la sua altezza considerevole o per la comodità che queste scarpe sono in grado di regalare.
In vernice, in stampa cocco, con ricami o applicazioni in punta, la silhouette raffinata di queste scarpe affinava ancora di più gli outfit di quella che, ancora oggi, è una delle star più amate di tutti i tempi.
Lasciati ispirare dalle nostre décolleté e divertiti a ricreare look in stile Kelly.