Ammettiamolo: non è vero che l’abito non fa il monaco, anzi, soprattutto nell’ambiente lavorativo è un aspetto fondamentale da curare.
Ma se un abito può essere importante per farsi notare, con il paio di scarpe giuste, come diceva Marilyn, una ragazza può conquistare il mondo!
Noi di Tendenze abbiamo selezionato per voi le migliori scarpe da sfoggiare in ufficio, creando il perfetto mix di comodità, stile ed eleganza per ogni occasione.

RIUNIONE
Le riunioni sono sempre un momento delicato: non bisogna aver paura di esporre le proprie idee e di contestare, eventualmente, le osservazioni degli altri colleghi. Calma, coerenza e professionalità non devono mai mancare, insieme alla grinta giusta per far valere la propria opinione. Sappiamo bene che, in casi come questi, i nostri migliori alleati sono loro: i tacchi. La sicurezza che regala un tacco è ineguagliabile: provate ad indossare modelli classici ma dalla linea decisa, come Chantelle: décolleté a punta, in vernice con un tacco alto ma non eccessivo, perfette sia con gonne che pantaloni, la scelta perfetta per entrare a gamba tesa e avere tutta l’attenzione che state cercando.

PRANZO
Quando il pranzo diventa un’occasione per conoscere meglio dei clienti o per continuare a parlare di lavoro, è giusto mantenere un look formale ma senza esagerare.
Con un paio di pantaloni e una blusa morbida, il gioco è fatto e, con una francesina particolare, il mix tra stile e confort sarà la carta vincente per farvi sentire a vostro agio.
Lasciatevi ispirare da Janet: il gioco di colori del platform rende insolita una no lace dal design ricercato, ideale per far emergere uno stile che lascerà sicuramente il segno.

ALLA SCRIVANIA
Quando la giornata è tranquilla e non ci sono particolari occasioni, allora si può optare per un look casual ma esaltato con i giusti accessori: un vestitino al ginocchio con una collana lunga piuttosto che jeans e blazer con orecchini piccoli ma super luminosi. Il match perfetto? Mocassini leggermente rialzati: Hazel si distingue par la comodità del tacco e per il suo colore estremamente di tendenza, che non vi farà passare inosservate nemmeno durante la pausa caffè.