Ammettiamolo: camminare con i tacchi non è poi così semplice! Bisogna trovare l’equilibrio giusto e, soprattutto, il modello giusto: generalmente la misura ideale per un tacco è di circa 8 cm, meglio ancora se accompagnato da un platform di 1 cm, ma se proprio non riuscite a calzare e sentirvi sicure sui tacchi…non disperatevi! Vi basterà scegliere uno dei nostri sandali più comodi della collezione estiva per essere trendy… con qualche centimetro in più! Ma prima, ecco le tre regole fondamentali per scegliere il modello che fa per voi:

1– NIENTE TACCHI SOTTILI (rendono ancora più difficile trovare l’equilibrio)

2– PLATFORM E ZEPPE SEMPRE  (comodissimi e perfetti per lunghe camminate)

3– ABOLITE LE SCARPE A PUNTA (affaticano il piede stringendo, in alcuni casi, un pò troppo le dita)

Sandalo Dulcie

Quali sandali scegliere se non sai camminare con i tacchi

Modello tanto comodo quando trendy: i sandali VICKIE sono un passe-partout davvero straordinario! Per un pranzo in città, un aperitivo con le amiche o per una passeggiata con una persona speciale, vi accompagneranno senza problemi ovunque siate dirette! Il tacco basso e il comfort della soletta vi permetteranno di camminare tranquillamente, nonostante stiate indossando un tacco! In più, il cinturino alla caviglia renderà stabile e ben fermo il piede, non facendolo mai scivolare, regalandovi una perfetta aderenza passo dopo passo. Indossate questo sandalo con borchie e perle sotto a jeans aderenti e gonne longuette: avrete il mix perfetto!

Sandalo Vickie

Tacchi altissimi: NO GRAZIE! Ecco i sandali più comodi per chi non sa camminare con i tacchi

Cos’hanno di particolare i sandali LEAH? Sono semplicemente fa-vo-lo-si: la comoda zeppa di questo modello vi regalerà qualche centimetro in più, permettendovi però di camminare bene e in pieno comfort per tutto il giorno! I cinturini intrecciati avvolgono il piede abbracciandolo in maniera unica, mentre la fibbia a lato della caviglia ferma il cinturino posteriore che farà aderire perfettamente il piede alla soletta, assicurandovi comfort e stabilità per tutto il girono. Con pantaloni palazzo, maxi dress o lunghe gonne monocolor saranno perfetti!

Sandalo Leah