Ragazze: tenetevi pronte! La nuova collezione primavera-estate di Tendenze Calzature… sta per arrivare! Se non state più nella pelle di sapere quali saranno le tendenze e i modelli giusti per la stagione più calda del 2018, ecco a voi un’anteprima speciale sui must-have da sfoggiare in tutte le vostre serate estive e primaverili: i sandali con tacco! Modelli luccicanti, altissimi e dalla linea decisa… aspettano solo di essere scoperti! Ho scelto tre modelli della nostra nuovissima collezione da proporvi per iniziare a fantasticare su cosa indossare e come abbinare i modelli più in voga della prossima stagione: scegliete i vostri preferiti e… non lasciateveli scappare

I sandali con tacco per il 2018

Sandalo Circuit

Heels-addicted: se la vostra politica è “niente sotto il tacco 12” ecco il modello giusto per voi: il sandalo Circuit! Per un’occasione davvero speciale o per una serata da rendere indimenticabile, i sandali con tacco e plateau sono sempre la scelta infallibile. Non lasciatevi sfuggire questo modello che ha tutte le carte in regola per diventare il vostro compagno di stile…e di seduzione! Scegliete abitini aderenti o dalla line casual, una fintura a fascia alta in vita e una pochette monocolor: ecco gli ingredienti giusti per la vostra serata ad alto indice di glamour!

Sandalo Stecyr

Uno dei trend della prossima stagione saranno loro: i sandali con tacco argento! La principale caratteristica di questo modello è la sua semplice raffinatezza: con abiti lunghi, gonne alla caviglia o abitini corti saranno il tocco di eleganza in più che state cercando. Provate questo luminosissimo modello (Stencyr) e lasciate che la sua linea sofisticata e impreziosita da file di strass sul cinturino rendano indimenticabile ogni vostro nightwear da sfoggiare ad un evento mondano: sarà impossibile togliervi gli occhi di dosso! Il dettaglio che farà la differenza nel vostro look? Una pochette argentata o cosparsa di luminosissimi strass: con questi sandali creerà il mix perfetto per incantare ad una cerimonia o ad un evento molto speciale!

Sandali Mora

E per chi non riesce proprio a rinunciare al tacco comodo? Allora il giusto compromesso tra comodità e stile che state cercando è racchiuso nei sandali con tacco largo “Mora”: la lucentezza delle borchie e la nuance passepartout di questo modello lo rendono il sandalo destinato a diventare il pezzo forte della vostra scarpiera. L’incredibile versatilità di questo modello fa si che lo possiate indossare sia con jeans che con abitini dalla linea sbarazzina, adattandosi perfettamente sia ad un aperitivo che ad una serata destinata a durare fino alle ore piccole!