Mancano una manciata di giorni alla fine del 2017 e alla notte più magica dell’anno: che abbiate in programma una serata romantica, divertente o elegante, abbiamo le dritte giuste per rendere il vostro capodanno… il più cool di sempre!

Le scarpe perfette da sfoggiare a Capodanno

Seguite la nostra miniguida per i look e le scarpe per il capodanno 2018!

Capodanno in disco

Per le vere party girl festeggiare il capodanno con una chiassosa e colorata festa in disco è la soluzione perfetta per concludere l’anno in maniera davvero movimentata. Via libera a abiti colorati, glitter, paillettes e tutto ciò che sia vistoso e luminoso: ogni look è valido nella serata più pazza dell’anno! Per essere in linea con i trend del momento optate per un tubino monocolor rosso o pailettato e abbinategli tronchetti e décolleté eccentriche!
[Best_Wordpress_Gallery id=”24″ gal_title=”scarpe capodanno disco”]

Capodanno a teatro

Se invece preferite una serata all’insegna dell’eleganza e godervi un bello spettacolo sulle poltrone di velluto in un teatro, allora la scelta perfetta per il vostro outfit è l’abito lungo: elegante, estremamente femminile e sempre d’impatto vi regalerà lo charme ideale per concludere l’anno con classe! Per valorizzare l’abito scegliete décolleté dalla linea semplice ma caratterizzate da un tacco alto, per slanciare la figura ed esaltare la lunghezza della gonna.
[Best_Wordpress_Gallery id=”26″ gal_title=”scarpe capodanno teatro”]

Capodanno in una capitale

Quando si passa il capodanno all’estero si scelgono generalmente le feste nelle grandi piazze delle città che si stanno visitando piuttosto che dei locali tipici della zona in cui si soggiorna. Dovendo muoversi per le vie della città (principalmente a piedi) l’outfit deve essere assolutamanete caldo e comodo: la soluzione migliore sono leggins termici (aderenti e super caldi) e il vostro maglione preferito (o il più caldo e morbido che avete!). Ok non sarà il massimo dell’eleganza…ma siamo in vacanza, giusto? E allora concediamoci il relax che meritiamo e puntiamo a divertirci impreziosendo il nostro outfit con gli accessori giusti: cappellini glitterati e pochette luminose saranno i punti luce perfetti per illuminare l’outfit del 31 dicembre. Per quanto riguarda le scarpe gli alleati ideali sono loro: i biker e gli anfibi. Praticissimi e perfetti per camminare a lungo e la loro suola si adatta perfettamente al pavimento di ogni città!
[Best_Wordpress_Gallery id=”28″ gal_title=”scarpe capodanno capitale”]