Il materiale dall’animo ricercato e retrò torna per scaldare con stile la nuova stagione, proponendo diverse combinazioni per essere indossato con nonchalance in qualunque occasione…scopriamole subito!

Su blazer, giacche, gonne, tubini e top, la velvetmania ha contagiato ogni capo del guardaroba, rendendosi un materiale ricercato ma versatile, da sfoggiare ogni giorno.
Dal gioco di luci unico, il velluto regala uno charme particolare a gonne alla caviglia e al must dell’inverno: il maxy dress in velluto liscio, lasciando la lavorazione a coste per giacche e pantaloni a palazzo.
I colori puntano sulle nuance del viola, del verde smeraldo, del porpora e dell’ocra, creando incredibili effetti cromatici.

E le scarpe?
Tranquille, ogni stile ha il suo velvet-factor da abbinare: per le sportive o per chi non vuole rinunciare alle sneakers durante il giorno, platform e velvet si uniscono per una scarpa sportiva ma con classe, perfetta sotto gonne al ginocchio o leggins in tono con le basquette.
Per un look più bon ton, tronchetti e mocassini con tacco sono il dettaglio di stile che tirerà fuori il lato super glamour di questo tessuto, sia di giorno…che di sera.
Per un’occasione speciale infine, l’arma segreta è una sola: minidress in velluto con cuissardes o décolleté total velvet, un’esplosione di sensualità che al tatto regalerà quella magica sensazione che solo il velluto, sa regalare.

 

Guarda ora >